logo
Mi presento
IvanC64 Offline
#1 Inviato : domenica 21 settembre 2025 01:26:38(UTC)
Rank: Newbie

Gruppi: Registered
Iscritto: 21/09/2025(UTC)
Locazione: Italia

Ciao a tutti, sono il webmaster e il fondatore del sito ThetechInsider.it, un progetto che esiste da circa 2 anni, nato come hobby e passatempo pèersonale, ma che sto cercando di fare evolvere verso un qualcosa di più serio.
Spero di trovare in questo forum, contatti, consigli, magari collaborazioni, ma soprattutto di imparare qualcosa di SEO, argomento affascinante ma per certi aspetti oscuro.
angelasmith12 Offline
#2 Inviato : venerdì 26 settembre 2025 19:22:14(UTC)

Iscritto: 26/09/2025(UTC)
Locazione: United Kingdom

Ciao a tutti, mi chiamo Angela e sono la co-owner di Calcolo Stipendio, un progetto che seguo insieme al mio team. Mi sono iscritta a questo forum per entrare in contatto con altre persone, scambiare idee e soprattutto per approfondire le mie conoscenze di SEO, che trovo allo stesso tempo utile e affascinante.
vbianco Offline
#3 Inviato : domenica 12 ottobre 2025 00:39:05(UTC)

Iscritto: 12/10/2025(UTC)
Locazione: Italia

Ciao a tutti. Sono Vincenzo Bianco e sono il comproprietario di Calcolo Stipendio Netto, uno strumento che permette di calcolare lo stipendio netto a partire dallo stipendio lordo. Tiene conto del tuo stipendio annuo totale, della tua regione di residenza, del tipo di contratto, del numero di stipendi in un anno e del numero di persone a carico, aiutandoti a calcolare il tuo stipendio netto.

https://localcolostipendionetto.it/
Rss Feed  Atom Feed
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.